Pagine

mercoledì 14 luglio 2010

The first love Shoes

>
Buongiorno a tutti :)
Pochi giorni fa mi ha aggiunto in Fb Silvia del marchio "The first Love Shoes" (potete trovarlo in Fb digitando Thefirst Love) ed io mi sono subito innamorata delle sue scarpe, fantastiche ad un prezzo veramente stracciato.
Le sue scarpe sono a piedi delle piu grandi star nel mondo della moda e non,e la qualità è davvero ottima. Cosa desiderare di più?
Qui di seguito potete trovare tutte le foto con i relativi dettagli..

(n 955/ 13,5 cm/ 60 euro)







(n 952/ 12 cm/60 euro)




(n 938/13 cm/60 euro)


(n 978/13 cm/ 55 euro)


(n 979/13 cm/55 euro)


(n 536/13 cm/ 50 euro)


(n 853/12 cm/ 40 euro)


Beh, cosa ne pensate?
Io le trovo favolose!

Se volete acquistarle o per ulteriori informazioni aggiungete (Thefirst Love) su Facebook.

Passate una buona giornata.
G <3

13 commenti:

  1. sono copie di burberry miu miu tsl e vari modelli noti...

    RispondiElimina
  2. Puoi linkarmi la loro pagina su facebook, non riesco a trovarla!

    RispondiElimina
  3. Alla fine l'ho trovato! :D

    RispondiElimina
  4. Scusami del ritardo.
    Spero ti siano piaciute :*

    RispondiElimina
  5. ma quelle a pois cosa imitano?

    RispondiElimina
  6. Ne ho appena comprato un paio, gli ativaletti neri precisamente. Non vedo l'ora che mi arrivino!
    dai un occhio al mio blog se ti va e magari diventa follower :)
    http://comingout-tm.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! posso chiederti una cosa riguardo le scarpe? vorrei ordinarle anch'io, ma sono un po titubante..ti sono arrivate o era una truffa?

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Per la verità non sono le scarpe The first love ad essere ai piedi delle star, ma le originali visto che the first love vende imitazioni di scarpe di grandi marche (miu miu, YSL ecc..)provenienti dalla cina per di più con materiali scadentissimi.
    Non cadete in queste pubblicità di bassa leva vi prego.

    RispondiElimina
  9. detesto le imitazioni, ma queste a prima vista mi hanno attirato...
    ho scoperto la pagina facebook per caso, e cercando maggiori info mi sono imbattuta nel tuo blog...

    fai un salto sul mio se ti va, spero di averti tra i miei followers!

    Isabella
    http://fashionleitmotiv.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. sospetto anch'io di imitazioni cinesi che secondo me lei paga pochissimo e rivende a troppo per i materiali con cui son fatte...io mi sono innamorata di una giacca e una felpa, ma quando le chiedi di ordinare, lei ti manda una guida, con scritto che devi ordinare, lasciare un acconto, ma che non ti assicurano che il capo scelto sia in stock, tantomeno la taglia...ma l'acconto lo devi lasciare in ogni caso e pagare il resto quando la merce arriva A LEI(credo intenda dalla cina a casa sua..)e in caso contrario l'acconto sarà restituito...boh...insomma non si capisce molto, poi come tempi di consgena ti da circa 4 settimane...mi sembra tanto visto che lei è italiana. se posto l'immagine degli articoli che mi interessano qualcuno può aiutarmi a trovali magari non da lei? grazie! y.

    RispondiElimina
  11. ciao! ma se volessi comprarle ma non ho facebook? :(

    RispondiElimina

scrive che..